Debutta ufficialmente la Club House: nuovo spazio della convivialità saronnese
26 Settembre 2018

SARONNO – Un caldo tramonto estivo, che ha permesso a tutti i presenti di godere al meglio degli spazi di tendenza e delle morbide atmosfere della nuova struttura, è stata la cornice all’inaugurazione della Club House il locale di via Biffi completamente riqualificato negli ultimi mesi e pronto a diventare un protagonista della convivialità saronnese.
Lo storico spazio di proprietà dell’Amministrazione comunale è stato completamente trasformato dalla nuova gestione con tanta cura e tanta attenzione per i materiali e le soluzioni estetiche. Non solo interni ma anche per l’area esterna che, dalle sedie al verde, strizza l’occhio ai locali di Barcellona. A dare il benvenuto agli ospiti, i soci guidati da Gianpietro Novara che hanno accolto anche le autorità presenti dal sindaco Alessandro Fagioli a diversi esponenti della Giunta. Proprio il primo cittadino ha dato voce all’apprezzamento, espresso anche da molti saronnesi, per il risultato della riqualificazione del locale.
“L’ investimento dei nuovi proprietari è stato significativo – spiega una nota condivisa su Facebook dall’Amministrazione – e ha riguardato anche il parco giochi adiacente ristrutturato e migliorato. In questo modo si è anche andato ad arricchire il numero di aree verdi di proprietà del Comune”. Tanti già i piccoli saronnesi che stanno utilizzato i nuovi giochi posizionati nell’area verde che sarà curata, dall’irrigazione all’apertura, proprio dalla proprietà.
Tornando all’inaugurazione il taglio del nastro è stata l’occasione per un riuscito happy hour con musica dal vivo con Sugarpie & The Candymen seguito da dj set by Robson DJ. Insomma un’occasione per scoprire l’offerta del locale che punta a proporre, sia sul fronte della fascia di aperitivo sia nelle proposte per pranzo e cena, tutti i classici realizzati con materie prime di qualità e con un pizzico di innovazione.
[gallery type=”rectangular” ids=”149014,149015,149016,149017,149018,149019,149020,149021,149022,149023,149024,149025″]
Per le foto si ringrazia Armando Iannone
26092018
Lascia un commento
Commenti
Parco giochi dimezzato e tanti saluti…