Richiedente asilo fermato a Ceriano Groane con portafoglio pieno di soldi
3 Ottobre 2018

CERIANO LAGHETTO – Richiedente asilo fermato alla stazione dello spaccio, Ceriano Groane, con il portafoglio pieno di soldi: ora la sua posizione è al vaglio della polizia locale che lo ha fermato questa mattina nel corso degli abituali controlli in zona, e si sta cercando di appurare la provenienza del denaro.
“Gli agenti – spiega il sindaco cerianese, Dante Cattaneo – hanno fermato per controlli un richiedente asilo. L’aspetto singolare è che aveva il portafoglio pieno di pezzi da 10 euro, alla stazione Groane della linea Saronno-Seregno di Trenord. Chissà come mai era qui, voleva apprezzare la natura e la biodiversità di questi boschi?” l’interrogativo che si pone il primo cittadino – che per il suo impegno si è guadagnato ormai l’appellativo di “sindaco antispaccio” – che ormai quasi quotidianamente è a sua volta presente allo scalo, con i volontari, per cercare di arginare la presenza di spacciatori e loro clienti.
(foto archivio: precedenti controlli della polizia locale alla stazione di Ceriano Groane)
03102018
Lascia un commento
Commenti
io un portafogli pieno di soldi non l’ho mai avuto
-
Io sì.
Lavoro onestamente!
sindaco “antispacco” no?
Visto le ultime 2 vetrine…
-
ESERCITO!
Costruiamo una caserma all’interno del parco! -
Ma così tanto difficile da capire che le cose sono correlate prima ripuliamo il parco e prima riusciamo a riportare alla “normalita” tutti comuni confinanti con le groane!
In tantino vogliono eliminare lupi e orsi, facciamoceli dare per il nostro parco
Sono i soldi per la nostra pensione!
Si sta impegnando per noi!
-
Concordo, speriamo gli diano asilo politico, così può continuare ad aiutarci