Home Cronaca Lite in via Primo Maggio: 24enne all’ospedale

Lite in via Primo Maggio: 24enne all’ospedale

756
4

SARONNO – Non avrà strascichi giudiziari la lite tra stranieri avvenuta venerdì sera in via Primo Maggio e conclusasi con un 24enne accompagnato all’ospedale di piazzale Borrella.

Erano da poco passate le 21,30 quando alcuni passanti si sono accorti dell’animata discussione in corso in via Primo maggio tra alcuni stranieri. Difficile capire i motivi del contendere ma i toni, con frasi forti pronunciati in italiano e in arabo, erano decisamente alti. Poi si è passati alla mani con sberle, pugni e calci. Diverse le chiamate alle forze dell’ordine che hanno fatto accorrere un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri.

I tre, tutti volti noti alla legge, si sono subito calmati. Per un 24enne è stato necessario l’intervento dei soccorritori della Croce Bianca di Cesate che l’hanno accompagnato, per curare lesioni ed escoriazioni, all’ospedale cittadino. Nessuno dei presenti ha voluto sporgere denuncia e non hanno fornito delucidazioni sulle motivazioni che hanno portato alla lite.

(foto archivio)

13102018

4 Commenti

  1. A questo punto fategli pagare le cure sanitarie e se non pagano, tratteneteli in caserma come fanno gli svizzeri quando trattengono le auto degli italiani se non hanno soldi per pagare le multe…..

  2. Meno male…. Con tutti i problemi che hanno, pore stelle, uno strascico giudiziario non se lo meritano. Anzi, molto carinamente evitano anche di sporgere denunce per non gravare sulla nostra giustizia così oberata da anni e anni di ritardi. Come chiamarlo…. un bel gesto nei nostri confronti!

Comments are closed.