Home Sport Pallanuoto: boom di iscritti all’Omnia Sport di Caronno

Pallanuoto: boom di iscritti all’Omnia Sport di Caronno

1935
3

Caronno- all’Omnia Sport c’è già grande entusiasmo per la nuova stagione di pallanuoto. La società invita tutti i ragazzi a svolgere un campionato all’insegna dell’impegno, del divertimento e della sportività, qualità che a Caronno sono già note e consolidate.

Infatti la categoria dell’under 14 l’anno scorso a fine stagione ha alzato la coppa Disciplina, un premio alla squadra che durante il campionato ha dimostrato di saper giocare con maggiore rispetto e fair-play nei confronti degli avversari.
Oltre che ai ragazzi va riconosciuto parte del merito di questo successo anche all’allenatore Matteo Afker, che ha permesso a tutti gli atleti di fare non solo un’ottima esperienza sportiva ma anche umana. Ha saputo creare un ambiente caldo dove si lavora bene, a tal punto da convincere molti ragazzi, provenienti anche da tutta la zona attorno a Caronno, a cimentarsi in questa disciplina partendo proprio dall’Omnia Sport.

Manca poco all’inizio del campionato, le prime giornate si giocheranno già nel mese di Novembre, e la società vuole augurare un grosso in bocca al lupo a tutti i 60 ragazzi dei quali alcuni saranno divisi nelle categorie dell’under 14 e nei più esperti under 16.

 

18102018

 

3 Commenti

  1. È bello vedere questo gruppo di ragazzi che nuotano, sudano e si divertono a giocare insieme.

    Matteo è una preziosa risorsa che riesce a creare un ambiente adatto ai ragazzi per crescere sia a livello umano sia a livello sportivo.

  2. Il sorriso e l impegno che questi ragazzi stanno dimostrando ripaga degli sforzi che i genitori (soprattutto quelli non vicino alla piscina) stanno facendo durante la settimana per permettere che tutti riescano ad allenarsi e giocare a pallanuoto.

    Un grazie speciale a Matteo per la passione, impegno e competenza con la quale segue i ragazzi .

Comments are closed.