VARESE – CISLAGO Grande occasione per gli attori della Cooperativa Sociale “Il Granello – Don Luigi Monza” che domani sera porteranno sul palco dell’OpenJobmetis di Varese lo spettacolo GreaseLand-Un mondo che brilla. Il sipario si alzerà alle 21.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del comune di Varese ed è stata realizzata grazie all’aiuto dell’associazione Aguav. Una settantina le persone che balleranno e canteranno facendo rivivere le atmosfere le celebre musical Grease in una versione preparata con oltre un anno di lavoro: “Siamo alla quarantesima replica – spiega il portavoce Luca Landolfi – ma in realtà ogni volta proponiamo al pubblico uno spettacolo diverso perchè ci sono sempre nuovi ragazzi che entrano a far parte della nostra realtà e che vengono subito coinvolti”.

In sala sabato sera è stata annunciata anche la presenza di vip del mondo dello spettacolo: “Non sveliamo i loro nomi per non rovinare la sorpresa ma ovviamente vi aspettiamo numerosi”. L’ingresso è gratuito con offerta libera per l’associazione.

20102018