Home Sport Calcio Calcio Promozione: Universal poker sul COB 91 e prima gioia stagionale

Calcio Promozione: Universal poker sul COB 91 e prima gioia stagionale

211
0

CORMANO – Si fanno subito vedere i frutti del lavoro di mister Crucitti sui ragazzi dell’Universal Solaro, vincenti in casa della sesta forza del campionato COB 91 per 1-4.
Dopo un minuto sono subito gli ospiti ad aprire le danze, uno due perfetto tra Prota e Sulka con il primo che mette in mezzo il pallone, premiato l’inserimento di Vottari che di testa insacca.
Al 20’ azione analoga al vantaggio solarese; triangolo Mercorillo-Sulka-Vottari con quest’ultimo che serve Miculi in profondità, l’11 solarese non ci pensa due volte e dal limite dell’area trova la sua prima gioia in maglia giallorossa. 0-2 il risultato.
Solaro che continua a spingere e al 33’ trova il terzo gol; Mercorillo libera Vottari che supera Riboldi e sigla la personale doppietta.
Finale di tempo sullo 0-3 in favore dei solaresi.
Nella ripresa COB più convinto ma poco concreto, ci prova in due occasioni ma Divenosa è presente.
Al 60’ la chiude definitivamente il Solaro; Messaoudi trova Mercorillo al centro dell’area che di testa impegna Riboldi, sulla respinta è attento Bajoni che cala il poker.
Nel finale trovano la via del gol anche i padroni di casa; Leoncini commette fallo al limite dell’area, sul punto di battuta va Personè che la mette nel sette.
Cristian Beretta

AS COB 91- Universal Solaro 1-4
AS COB 91: Riboldi, Ghidoni (28’ st Granato), Genovese D., Leone, Genovese S., Intravaia (6’ st Napoli), Bortolotti (18’ st Mastrapasqua), Devita (35’ st Novi), Personè, Amelotti, Stellari (14’ st Davì). A disposizione: Dosoli, Napoli, Novi, Desogus, Mastrapasqua, Granato, Davì, Stella, Pioggia. All: Provasi.
UNIVERSAL SOLARO: Divenosa, Messaoudi, Franco, Bajoni, Paolillo, Leoncini, Prota (36’ st Morales), Mercorillo (44’ st Boniardi), Vottari (29’ st Scherma), Sulka, Miculi (25’ st Picone). A disposizione: Tutone, Morales, Magro, Picone, Scherma, La Groia, Boniardi, Capelli, Strafezza. All: Crucitti.

Marcatori: 1’ pt Vottari (U), 20’ pt Miculi (U), 33’ pt Vottari, 20’ st Bajoni (U), 45’ st Personè (C)