SARONNO – Calcio juniores, buona prova e pareggio per il Fbc Saronno, mentre per la Caronnese è giunta una netta vittoria. Ultimo turno soddisfacente, nella sesta giornata del campionato nazionale degli Under 19, per Caronno che in casa ha travolto l’Oltrepovoghera, 3-0 con tripletta dello scatenato Mariutti. In classifica la Caronnese resta così solitaria al comando, con 15 punti e due di vantaggio sull’accoppiata Chieri e Borgosesia.

Per quanto riguarda il campionato regionale di Fascia A, alla settima giornata, l’Uboldese in casa ha travolto l’Union Villa Cassano, 5-1; mentre l’Universal Solaro ha pareggiato in casa 1-1 con la Varesina. L’Ardor Lazzate ha vinto in trasferta, 3-2 sulla Solbiatese. In graduatoria Universal al comando con 19 punti, segue il Canegrate a quota 14. L’Ardor Lazzate è a 8 mentre l’Uboldese a quota 4.

Infine il campionato regionale di Fascia B che ha visto il Fbc Saronno pareggiare in casa, 0-0, contro il Cantello. In classifica, dopo sette giornate, saronnese a quota 4 punti, guida la classifica l’Italia con la Real Vanzaghese Mantegazza, entrambe a 16 punti.

23102018