Home Groane Ceriano Laghetto Alla periferia di Ceriano è arrivata la telecamera antispaccio

Alla periferia di Ceriano è arrivata la telecamera antispaccio

756
13

CERIANO LAGHETTO – A Ceriano Laghetto è arrivata la telecamera antispaccio. A “presentarla” è il sindaco Dante Cattaneo: “Proprio in questi giorni abbiamo attivato la nuova telecamera di via Sole delle Alpi, al confine con Cesano Maderno. Avviso agli acquirenti di cocaina che si fermano nella piazza di spaccio “take-away” dopo il cross, spesso rischiando di causare incidenti: tutte le targhe delle vostre automobili saranno trasmesse alle autorità competenti. Infatti, voi consumatori siete i principali alleati di questa gentaglia, fomentando la microcriminalità e arricchendo la criminalità organizzata” rimarca Cattaneo.

Che prosegue: “”Negli ultimi due giorni due notizie, in particolare, mi hanno scosso. A Roma, il terribile omicidio di una ragazza sedicenne, Desirée, drogata, stuprata e uccisa da una gang di spacciatori africani e arabi. A livello locale, invece, la sparatoria nelle Groane in pieno giorno, sulla strada tra Cesate e Garbagnate. Pare un regolamento di conti nel mondo della droga. Di fronte a questi episodi, ci vuole tolleranza zero”.

25102018

13 Commenti

  1. Bisogna dirlo anche al sindaco di Solaro che butta i soldi del comune per regalare paletta e secchiello ai migranti!

  2. mettere un bel cartello in più punti avvertendo che le targhe saranno trasmesse agli organi di vigilanza per gli atti di rito… suppongo però che da domani tutti in bicicletta… fa bene alla salute in fondo..

  3. Le telecamere servono sicuramente , ma servono gli uomini , le forze dell’ordine , controlli a tappeto ,e nuove Leggi altrimenti non cambierà nulla , è diversi anni che non cambia nulla non ci sono Leggi severe , ora si posssono cambiare, vedremo .

  4. ah bhe certo perchè a un drogato interessa molto se la sua targa sarà segnalata alle forze dell’ordine… guarda stanno già tremando dalla paura

  5. È possibile installare una centralina per il controllo dell’aria nella zona industriale di CERIANO LAG.TTO in via Milano?
    Grazie

      • Forse intendeva una centralina per il controllo degli scarichi notturni nell’ aria…
        Molto più pericolosi che la marijuana.

  6. Bravo Sindaco! l’unico sul territorio che si sta battendo veramente su questo fronte.

  7. Ciao,
    mettiamo anche una telecamera nel parcheggio del Campo da Calcio comunale di Ceriano Laghetto in Via Stra Meda, spesso ritrovo di gentaglia e drogati ….

    grz

    Daniel

Comments are closed.