SARONNO – Grave incidente in via Milano: è successo alle 8.50 di questa mattina, venerdì, in via Varese nelle vicinanze dell’incrocio con via Amendola: un motociclista è rimasto seriamente ferito. Era in sella ad uno scooter, del quale ha perso il controllo, a quanto pare non vi sarebbe stato l’impatto con nessuna delle molte auto che si trovavano sulla strada, a quell’ora molto trafficata; il centauro avrebbe fatto tutto da solo.

Si è subito attivata la macchina dei soccorsi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, una ambulanza della Croce rossa di Saronno ed è stato fatto arrivare anche l’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze e che poi ha trasportato il motociclista all’ospedale San Raffaele di Milano, al momento del ricovero l’uomo – un 54enne di Saronno – era in prognosi riservata. Sono adesso in corso gli accertamenti dei militari per chiarire quanto accaduto. A causa dell’incidente, si sono presto formate code in tutta la zona periferica della città.

(foto archivio)

26102018

1 commento

  1. Era già caduto poco prima dietro alla mia macchina, aveva ripreso poi la moto ma dopo un paio di centinaia di metri era davanti a me che stava procedendo a zig-zag.

Comments are closed.