Home Sport Skating Club: weekend di gala con campioni del mondo

Skating Club: weekend di gala con campioni del mondo

410
0

SARONNO – Sabato 27 e domenica 28 ottobre alla palestra della scuola Aldo Moro in viale Santuario 15 in occasione del 40esimo compleanno lo Skating Club Saronno propone il Galà dei primi 40 anni, uno spettacolo di pattinaggio artistico su rotelle con la presenza di ospiti campioni del mondo.

Sabato 27 saranno ospiti la coppia Isabella Genchi e Alberto Peruch già campioni del mondo juniores e terzi ai recenti mondiali senior mentre domenica ci sarà Daria Mattei campionessa italiana ed europea cadetti ed Andrea Girotto già campione mondiale senior

“Proporremo – spiega il presidente Pierpaolo Curli – un viaggio a ritroso nel tempo. Il Galà ha infatti per protagonisti i nostri atleti che, insieme a musiche ed immagini, interpreteranno 4 decenni di storia della società. Non mancheranno momenti di amarcord con l’incontro sulla pista di ex pattinatori insieme alle allenatrici che hanno fatto grande lo Skating club. Garantita anche la presenza di atleti di altre società con cui la realtà saronnese ha condiviso la propria storia”.

L’appuntamento è quindi per sabato alle 18 e domenica alle 17. Ingresso libero.
Per informazioni [email protected]

27102018