Home Sport Calcio Calcio 1′ categoria: bella vittoria in trasferta per Ceriano

Calcio 1′ categoria: bella vittoria in trasferta per Ceriano

176
0

CANTÙ – Continua la striscia positiva di risultati per il Ceriano Laghetto che dopo aver pareggiato 2-2 contro il Cabiate si impone in trasferta con un solido 2-0 sul Cantù Sanpaolo , guadagnando 3 punti non scontati su un campo ai limiti dell’impraticabilità.

La squadra ospite passa in vantaggio dopo soli 10 minuti dal fischio d’inizio con un gol di Pepe e chiude la prima metà di gioco amministrando con astuzia il vantaggio acquisito. Nel secondo tempo le condizioni meteo avverse e quelle del campo rendono la partita una vera e propria battaglia che il Ceriano Laghetto si porta definitivamente a casa, chiudendo l’incontro al 32esimo con Monaco. Da segnalare l’ottima prestazione del capocannoniere Cerianese Porta, capace nonostante l’assenza di gol oggi, di “avere fatto la differenza” come affermato nel dopo-partita dalla dirigenza del Ceriano Laghetto.

Cantù San Paolo-Ceriano 0-2
CANTÙ GS SANPAOLO: Nuvoletta, Cavagna, Volpi, Maiolano, Salvidio, Cattaneo, De Ancella, Relli, Cantaluppi, Mascardi, Maggio. A disposizione: Cappelletti, Germano, Gentaloni, Bentali, Meuggi, Policastro.

CERIANO LAGHETTO: Arrivabeni, Pascale, Ponzoni, Radice,Frasson, Di Mauro, Pepe, Gaslini, Porta, De Giovanni, Monaco. A disposizione: Falcone, Basilico, Sprocati, Pascale, Astrella.

Marcatori: 10′ pt Pepe, 32′ st Monaco.

28102018