LOCATE VARESINO – Pari esterno del Dal Pozzo, in Terza categoria, sul campo dell’Azzurra: 1-1 con rete gialloverde di Dezio. Reduce dalla gioia per la vittoria ma anche dalla fatica di giovedì in Coppa Lombardia contro la Cogliatese il Dal Pozzo affronta dunque in trasferta l’Azzurra.

Tempo da lupi, pioggia e vento, ma il campo tiene più che egregiamente. Al 15’ il primo guizzo: Dezio si invola verso la parto innescato da Savoia, ma il tiro dell’attaccante esce di poco alla sinistra del portiere. Poco dopo palla a scavalcare la difesa dell’Azzurra, Islamaj sbaglia il tempo dell’uscita e falcia l’avversario al limite dell’area in posizione defilata: rigore. Dal dischetto il giocatore dell’Azzurra non sbaglia: 1-0. Al 25’ un batti e ribatti in area ospite concede un palla gol agli avversari ma è bravo Islamaj prima a riscattarsi, e Genovese poi ad allontanare. Al 35’ Ranieri pesca Dezio, la palla sembra lunga ma l’attaccante del Dal Pozzo ci arriva e con un delizioso pallonetto insacca la sua quarta rete stagionale: 1-1.

Nel secondo tempo il risultato non cambia: finisce 1-1, e per il Dal Pozzo è il terzo pareggio consecutivo dopo Uggiatese, Cogliatese (poi battuta ai rigori) e Azzurra. Il Dal Pozzo è sceso in campo con Islamaj, Genovese, Stefanizzi, Savoia, Algeri, Brizzo, Ranieri, Borgatti (capitano), Maiorino, Dezio, Nardo. A disposizione di mister Borgatti: Ciriaco, Mura, Basilico, Osculati, Daga, Cusato, Pietrzyk, Dentici, Bolgiani.

(foto: Dal Pozzo in campo a Locate, seguito dai propri tifosi)

28102018