SARONNO – In una giornata che si prevede piovosa il debutto sulla panchina del Fbc Saronno del nuovo allenatore Stefano Imburgia, fedelissimo biancoceleste promosso dalla juniores: per lui una prova subito in salita, contro una delle squadra più forti del campionato di Promozione, il Muggiò. Si gioca allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, inizio alle 14.30, su ilSaronno la consueta cronaca play by play a cura di Alessio Ronchi e Cristian Beretta.

Arbitro designato per l’incontro, 8′ giornata di andata, è Kevin Turra di Milano, assistenti Antonio Nicolò di Milano e Gian Marco Mavelli di Milano. Un Saronno che è alle prese con qualche acciaccato, Cataldo, e l’assenza del senegalese Gueye che in settimana non si è allenato. Imburgia ha preso le redini della squadra giovedì sera, “con una partitella in amicizia con la Rovellese, a Rovello. Poi ci siamo allenati venerdì: obiettivo trovare la quadratura, dopo una settimana un po’ complicata. Qualche indicazione sulla condizione dei ragazzi l’ho avuto, siamo pronti. Io sono sereno e pronto a questa sfida” dice Imburgia.

28102018

6 Commenti

  1. Affidare la panchina di promozione ad un mister che ha allenato solo categorie giovanili è da irresponsabili. Comunque forza Fbc!!!

  2. Buona la prima? Un pareggio quando si è’ terzultimi in classifica è comunque un risultato di chi si accontenta. Ma chi si accontenta gode solo a metà!di buono c’e Che almeno non si sono presi i 5 goal che si prendevano con il ds. a proposito, ma è sparito?

  3. Già il fatto che non sta più giocando mandelli mi sembra una cosa fuori dal normale e da persone poco serie. Il calcio è un altra cosa.

Comments are closed.