SARONNO – Sabato 27 ottobre si è tenuta la cerimonia per la consegna del nuovo automezzo fornito di piattaforma per il trasporto di disabili in carrozzina donato all’Auser dalla generosa sensibilità di tanti operatori economici saronnesi.
Presente oltre ai volontari e alle autorità cittadine anche il prevosto monsignor Armando Cattaneo.

“La città di Saronno – ha detto l’assessore ai Servizi Sociali, Gianangelo Tosi, durante il suo intervento – ha la fortuna e la bravura di avere tante associazioni che fanno del bene. Tra queste Auser è sicuramente tra le più meritorie, in quanto svolge diverse attività di sostegno, tra cui quella del trasporto di anziani e persone in difficoltà”.
“Il Comune – ha continuato – collabora con Auser proprio per le sue importanti peculiarità e perché svolge un supporto fondamentale per le nostre attività dei servizi sociali”. In conclusione l’assessore ha voluto ringraziare “tutti coloro che con le loro donazioni hanno permesso la realizzazione di questo importante progetto”.

Pensieri simile espressi anche dall’assessore al Commercio Paolo Strano che ha posto l’accento su quanto sia importante vedere così tante persone che desiderano ancora fare del bene. “Una speranza – ha sottolineato – in un mondo in cui purtroppo i valori stanno andando sempre più perdendosi”.

Al termine dei discorsi ufficiali una targa ricordo e ringraziamento è stata donata ad ogni sponsor che ha contribuito alla donazione.

29102018

2 Commenti

  1. Eh sì, l’assessore Tosi ha proprio da ringraziare le associazioni e i privati, visto il disfacimento dei Servizi Sociali saronnesi, di cui è artefice.

  2. Ottimo mezzo di trasporto, ma tutta quella reclam sull’auto non é fonte di distrazione per gli autoobilisti?

Comments are closed.