SARONNO – Il maltempo sta mettendo a dura prova l’intero saronnese. Black out ha interessato intorno alle 13 la zona sud di Saronno e quella dell’acquedotto di Caronno Pertusella. Situazione particolarmente critica nello scalo ferroviario di Saronno Sud. Niente luci ma soprattutto niente cartelloni sui treni in sosta. Il risultato sono stati dei viaggiatori spaesati perchè saltata la fornitura di corrente elettrica capire su quali convoglio salire è stato decisamente più complesso. Il black out è durato poco più di un’ora e in questo tempo sono arrivate diverse chiamate al call center di Trenord che ha fornito assistenza ai viaggiatori.

Due alberi caduti per il maltempo anche a Solaro. Uno in via San Quirico ed un altro, di dimensioni più ridotte, in via Tasso. In via San Quirico è successo tutto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 ottobre: sul posto è intervenuta la Protezione Civile di Solaro, in attesa della disponibilità di un mezzo dei Vigili del fuoco, piuttosto impegnati nella giornata a causa di diverse richieste di intervento. L’albero ha invaso la carreggiata nei pressi del parchetto pubblico, fortunatamente senza creare danni.

29102018

6 Commenti

  1. capire su quali convoglio salire è stato decisamente più complesso?!?!?! A saronno sud dove si fermano 2 treni?!?!?! Quello che va in una direzione va a Saronno, quello nell’altra direzione va in Bovisa se sei in superficie a Albairate sul binario sotterraneo, non mi sembra che ci voglia una laurea per capire dove sono diretti i treni!!!

      • Sali comunque e rivaluti a bovisa, non mi sembra difficile… sempre meglio che rimanere sul binario di saronno sud al freddo a bagnarsi con la pioggia in orizzontale per colpa del vento

  2. Genio sai che a Saronno sud si ferma anche il passante che va a Lodi?????
    Probabilmente no vista la tua arroganza

    • sì passa anche quello che va a lodi ma anche quello va in Bovisa quindi basta prendere il primo che passa e poi in Bovisa verifichi se è quello giusto

Comments are closed.