Home Sport Calcio Calcio juniores, la Caronnese va come un treno. Scivola l’Universal

Calcio juniores, la Caronnese va come un treno. Scivola l’Universal

Anche Uboldese e Ardor sconfitte, prima vittoria del Fbc Saronno

165
0

CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese juniores, nel campionato nazionale di categoria, va davvero come un treno e lo scorso fine settimana, 7′ giornata di andata, ha espugnato il campo del Cuneo 1905: 1-0 il risultato finale con rete decisiva del “solito” Mariutti. Un successo che d’altronde non “serve” alla formazione rossoblù, perchè i piemontesi giocano “fuori classifica”. Il Caronno è adesso ad una sola lunghezza dalla capolista Chieri, che ha 16 punti.

Per i regionali di Fascia A, alla 8′ giornata, si segnala la sconfitta casalinga dell’Ardor Lazzate contro il Portichetto, 1-0; battuta anche la capolista Universal Solaro, 2-0 in trasferta contro l’Union Villa Cassano; mentre l’Uboldese ha perso 4-1 in trasferta contro il Canegrate. Classifica: Universal Solaro 19 punti, Canegrate 17, Fenegrò e Varesina 15, Rhodense e Legnano 14, Morazzone 12, Lentatese 11, Portichetto 10, Solbiatese e Union Villa 9, Ardor Lazzate e Castellanzese 8, Sestese 7, Varese 5, Uboldese 4.

Per i regionali di Fascia B, 8′ giornata, primo successo del Fbc Saronno, 5-3 in trasferta sul fanalino di coda Cairate. Saronno a quota 7 punti nel gruppone di coda della graduatoria.

30102018