Home ilSaronnese Cislago Pacchioni eletta in Provincia: il plauso e gli “in bocca al lupo”...

Pacchioni eletta in Provincia: il plauso e gli “in bocca al lupo” di Vivicislago

455
2

CISLAGO – “Ed è con immenso orgoglio, che vogliamo fare i più sinceri complimenti a Deborah Pacchioni, eletta ieri in consiglio provinciale per la Provincia di Varese. Finalmente anche Cislago avrà il suo consigliere in Provincia, una rappresentanza di grande valore, che dovrebbe renderci tutti estremamente fieri”.

Inizia così la nota condivisa dalla lista civica Vivicislago sulla propria pagina Facebook stamattina all’indomani dalle elezioni provinciale che hanno vista eletta, nelle fila di Civici e Democratici, l’ex candidata sindaco.

“Augurandoti in bocca al lupo per questo tuo nuovo ulteriore impegno, siamo certi che saprai far sentire la tua voce, distinguerti e rappresentare Cislago, con la passione e la serietà che caratterizza il tuo modo di fare politica, sempre dalla parte dei cittadini, dell’onestà e della democrazia. Al nuovo Presidente Emanuele Antonelli, e a tutti i consiglieri eletti, i più sinceri auguri per un proficuo lavoro, che consenta a tutti noi di continuare a credere nella politica seria e davvero dalla parte dei cittadini”.

01112018

2 Commenti

Comments are closed.