Home Politica Elezioni provinciali, da Anselmo complimenti saronnesi a Longhini

Elezioni provinciali, da Anselmo complimenti saronnesi a Longhini

200
4

SARONNO – “Congratulazioni a Simone Longhini , neoeletto consigliere provinciale con 3376 preferenze! Pochi mesi fa presentavamo la tua candidatura alle regionali. Quella tornata non siamo riusciti a farti eleggere, nonostante un buon risultato, ma abbiamo dimostrato che la rete creata negli anni, sin da quando eri il nostro coordinatore provinciale giovani di Forza Italia era ed è ancora attiva e capillare in tantissimi comuni della provincia”. A parlare, rivolgendosi a Longhini, è il saronnese Giuseppe Anselmo, già coordinatore studentesco nazionale di Giovani per la libertà ed esponente del centrodestra locale.

“Come tutti sappiamo, la politica è fatta di alti e bassi e solo chi ha perseveranza e si rialza ottiene risultati e porta avanti la fiducia di chi ti sostiene. Tu lo hai fatto ed ora… abbiamo un rappresentante in provincia! Grazie! Continuiamo a costruire!” conclude Anselmo.

(foto, da sinistra: Giuseppe Anselmo con il nuovo consigliere provinciale di Forza Italia, Simone Longhini)

02112018

4 Commenti

  1. Grandissimo il sig. Anselmo, sicuramente era 100.000 volte meglio lei del Longhini che non si è mai visto sul territorio.

  2. Pronto adesso per lanciare la nuova forza dei giovani di Saronno con Ronanó, Banfi e Anselmo.

Comments are closed.