CARONNO PERTUSELLA – Stavano percorrendo la statale 233 quando l’incrocio con via Lazzaretto hanno urtato un furgone che procedeva nella loro stessa direzione. Un impatto violento che li ha sbalzati a terra dopo un volo di 25 metri.

Potrebbe essere questa, secondo la ricostruzione dei primi testimoni, la dinamica dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio alle 14 alle porte della città. Sul posto allertate da automobilisti che hanno prestato le prime cure sono arrivate due ambulanze presto raggiunte dall’elisoccorso. Il personale sanitario ha lavorato a lungo sul posto per cercare di stabilizzare le condizioni dei due centauri che viaggiavano insieme. La donna, una 57enne, è stata portata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano mentre l’uomo, un 65enne, è stato ricoverato a Legnano.

Ad effettuare i rilievi, deviare il traffico la polizia locale di Caronno Pertusella che sarà chiamata a ricostruire la dinamica dell’incidente accertando anche eventuali responsabilità.

(per le foto si ringrazia la nostra lettrice)

03112018