CARONNO PERTUSELLA – Vittoria di misura ma i tre punti non sono mancati per la Caronnese nella 8′ giornata del campionato nazionale juniores: successo casalingo, 1-0, sul Borgosesia. I rossoblù restano in scia della capolista Chieri, reduce dal successo 4-2 sul Milano City.

Per gli juniores regionali di Fascia 19, 9′ giornata, convincente vittoria dell’Uboldese in casa, 3-1 al Morazzone; mentre l’Ardor Lazzate ha espugnato con analogo risultato, 3-1, il campo della Castellanzese. Pareggio casalingo per l’Universal Solaro, 1-1, contro il Canegrate. In classifica resta al comando solitaria l’Universal con 20 punti, seguita a diciotto dalla coppia Varesina e Canegrate. L’Ardor Lazzate è appena fuori dalla zona playout con 11 punti, l’Uboldese è penultima a 7.

Per gli juniores regionali di Fascia B, sconfitta casalinga del Fbc Saronno, 0-3 contro il Verbano in una sfida fra squadre di fondo classifica. In graduatoria al comando c’è il Real Vanzaghese Mantegazza con 22 punti, i saronnesi sono penultimi con 7 punti in piena zona playout.

(foto archivio)

06112018