Home Sport Tennistavolo, settimana spettacolare per Saronno

Tennistavolo, settimana spettacolare per Saronno

117
0

SARONNO – Settimana spettacolare per il Saronno Tennistavolo nella 3′ giornata, con ben 6 vittorie sulle 9 partite totali, alcune vittorie sono anche sorprese e tutto ciò rende lo scorso weekend sportivamente bellissimo.

Ma veniamo ai risultati. In C2 B la Ottica Marazzi Saronno espugna Villaguardia in un incontro che bisognava vincere anche perchè è uno scontro diretto, c’è Zago nel terzetto di partenza ma a deciderla è Anderloni alla nona (5-4 2 Anderloni, 2 Romanò, Missiha). D1 in salsa agrodolce: nulla può la DF Sistemi contro Varese dove però il 5-0 non rispecchia l’andamento del match, partitona invece per la Mappy a Guanzate nel mattinèe di domenica (5-4 3 Cimpanelli, 2 Pivato) giocando alla grande contro una delle favorite del girone.

In D2 Girone A la Nuova PPA ci va vicino a Varese (4-5 2 Caputo, Fregatti, Agazzi) che è squadra che schiera il top player Cenami, ma la prestazione resta ottima. In D2 B G.F.A 5-0 a Gallarate dove Claudio Nale batte il forte Barea (2 Martinelli, 2 Matteo Nale, Claudio Nale). In D2 C Coku Artor batte Villa Romanò 5-3 (2 Mazzon, 2 Danilo Huang, Mike). In D3 LTA 2-5 contro la forte Varese (De Luca, Grandi) non riesce a ribaltare il pronostico, in D3 B Tinteggiature Nale batte Vedano 5-1 (2 Burca, 2 Rizzo, Cataldi) e Saronno Santa Sofia vince 5-2 nell’ennesimo derby tra le 2 società (2 Daneluzzi S., 2 Papotti, Lisa Ferrario). “Le soddisfazioni ed i risultati sono la diretta conseguenza del lavoro, dell’impegno, dell’entusiasmo: avanti così” rimarcano i dirigenti saronnesi.

(foto archivio)

07112018