MANERA- Continua il periodo buio della Gs Robur che non riesce a risollevarsi dopo la sconfitta casalinga con l’Azzurra e perde 3-0 contro il C.M 2004. I padroni di casa sfruttano il fattore campo e passano in vantaggio dopo venti minuti con il gol di Monti, chiudendo avanti la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo prima Beretta al 15′ e poi Volonte al 24′ segnano il rispettivo 2-0 e 3-0, archiviando la pratica già molto prima dello scadere dei 90 minuti. La Gs Robur, terzultima a 4 punti, recupererà giovedì sera il match contro l’Uggiatese e affronterà domenica pomeriggio il Carugo Academy, alla ricerca di gol e punti importanti che mancano all’appello da due giornate.

Cm 2004-Gs Robur Saronno 3-0

CM 2004:Andorlini, Longatti, Calderan, Messina, Orlando, Sinigaglia, Monti, Artuso, Beretta, Defendenti, Volonté. A disposizione: Tolando, Longatti, Tabacchi, Peppini, Cugliari, Peppini, Melidona.

ROBUR SARONNO:Cozzi, Borroni, Neri (31′ st. Galli Basilico), Monti (23′ st. Fusco), Mantegazza, Oldani, Lavizzari, Zoppellaro, Panighetti, Casole (13′ st Peverelli), Frigerio.

Arbitro: Pina di Como.

Marcatori: 20′ pt Monti, 15′ st Beretta, 24′ st Volonté.

11112018