VARESE – L’Ardor Lazzate non riesce a vincere ma rialza la testa con una prestazione di ottimo livello rispetto a quelle delle ultime settimane, strappando un pareggio in un campo molto difficile come quello del Varese. Il primo tempo è molto equilibrato ma i gialloblu si rendono piu pericolosi rispetto ai varesini: capitan Sala ha una grande occasione al 35’ quando su calcio d’angolo di Martegani incorna di testa e a portiere battuto il pallone viene fermato sulla linea da un difensore avversario. I padroni di casa reagiscono con Gestra che al 44’ in spaccata riceve il cross di Camarà ma devia di poco fuori. Nel secondo tempo la battaglia prosegue, al 60’ Martegani calcia dai trenta metri ma Porro riesce a parare in calcio d’angolo. Al 67’ i biancorossi passano in vantaggio: Camarà entra in area e Carraffiello lo stende, lo stesso numero 7 si incarica della battuta e non sbaglia. I ragazzi di Campi reagiscono subito con Villa che al 75’ colpisce la traversa con un bel tiro da fuori area e due minuti piu tardi ancora con il numero 15 gialloblu che calcia al volo su cross di Consolazio e costringe il portiere avversario a un salvataggio miracoloso in corner. Proprio dalla battuta del calcio d’angolo arriva il pareggio: Bollini alza la parabola sul secondo palo e Sala mette dentro al 78’ il gol del definitivo 1-1. Settimana prossima in casa contro il Mariano l’Ardor ha un’ottima occasione per ritrovare i tre punti. 

Varese-Ardor Lazzate: 1-1

VARESE: Porro, Lonardi, Bianchi, Etchegoyen (16st Conti), Travaglini, M’Zoughi, Camarà, Gestra, Vegnaduzzo (37st Mondoni), Silla (1st Marinali), Djassi. A disposizione Scapolo, Mauro, Magoga, Scalamandrè, Improvola, Moceri. All. Domanicali.

ARDOR LAZZATE: Mauri, Spano, Carraffiello, Ferrari, D’Astoli, Sala, Martino (28 st Villa), Martegani (30 st Consolazio), Iacovelli (37 st Accetta), Bollini (44 st Galli), Martini. A disposizione Quadranti, Cristiano, Gerevini, Guaita, Giglio. All. Campi.

Arbitro: Santinelli di Bergamo (Martone di Monza e Carosella di Milano).

Marcatori: 23 st Camará (V), 33 st Sala (A).

11112018