SARONNO – Possibile pioggia e campo pesante, due ex importanti in campo fra gli avversari, ed il “peso” psicologico di voler dare una soddisfazione a chi la squadra continua a seguirla. Questi gli elementi della sfida Fbc Saronno-Olimpia della domenica pomeriggio. Su ilSaronno dalle 14 la diretta play by play a cura di Alessio Ronchi e Cristian Beretta.

Saronno dovrebbe essere al completo, nell’Olimpia due ex: il difensore Calizzi e Niesi, entrambi già visti con buoni riscontri – il primo qualche anno fa ed il secondo in tempi più recenti – con la casacca del Saronno. Fbc Saronno-Olimpia sarà arbitrata da Marco Vezzoli di Bergamo con assistenti Christian Travaini di Busto Arsizio e Simone Sola anche lui proveniente dalla sezione Aia di Busto Arsizio. Questa la classifica del campionato di Promozione, alla nona giornata: Muggiò 19 punti, Morazzone e Rhodense 18, Vergiatese e Besnatese 17, Base ’96 e Guanzatese 16, Cob 91 e Olimpia 14, Meda 12, Gavirate 10, Fbc Saronno, Fagnano e Lentatese 7, Uboldese e Universal Solaro 6.

11112018

5 Commenti

  1. Ma non e’ ora di piantarla li ?
    Partite dalla terza categoria e costruite qualcosa di buono con tutti i ragazzi che ci sono a Saronno e giocano in altri paesi. Ma dai, cosi’ e’ il peggio che si possa fare col nome presunto Fbc Saronno.!

  2. Surace se ci sei batti un colpo. Tra la prima squadra e la juniores non ne avete fatta una buona. Ds che bello squadrone, dicevi di arrivare tra i primi tre… si probabilmente a partire dal fondo

Comments are closed.