SARONNO – Pericolosa la buca ma anche i cavalletti messi per segnalarla con il risultato che lungo via Roma si formano rallentamenti durante gli orari di punta e si rischiano scontri frontali quando la strada è vuota.

Sono le criticità segnalate da residenti ed automobilisti alle porte della città degli amaretti precisamente all’altezza dell’ingresso secondario dello stadio Colombo Gianetti.

Il problema è stato notato per la prima volta un paio di settimane fa quando è stata segnalata alla polizia locale la presenza di una grossa buca. Dopo un sopralluogo la centrale operativa ha chiesto un intervento dell’ufficio tecnico che, accertata la pericolosità, ha posizionato due cavalletti per evitare che le ruote di auto, moto i biciclette finissero nella voragine.

Il risultato? Negli orari di punta tanti rallentamenti e code in più e nel corso della notte diverse brusche frenate per evitare incidenti. Semplice la richiesta: “Un intervento tampone per poter rimuovere i due cavalletti e passato il maltempo un intervento di manutenzione per sistemare l’asfalto dell’arteria che fa i conti nel tratto tra via Cattaneo e via Biffi anche con maxi pozzanghere”

1 commento

  1. Ma perchè deve essere giornale a visualizzare la mancanza di sistemazione.
    Possibile che i dipendenti comunali preposti non ne siano a conoscenza.
    Che brutta figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.