SARONNO – Ragazzino di 12 anni investito in centro: ieri pomeriggio era in sella alla propria bicicletta quando c’è stato lo scontro con una vettura. Il fatto è successo alle 16.15 nella centralissima via Pusterla, ed il giovanissimo – che abita a Saronno – è caduto a terra. I passanti hanno immediatamente dato l’allarme e si è attivata la macchina dei soccorsi.

Sul posto è accorsa una pattuglia della polizia urbana ed è arrivata una ambulanza del Sos Uboldo, il giovane è stato infine trasportato all’ospedale cittadino per le medicazioni, ha riportato alcune escoriazioni ma niente di particolarmente grave. Come sempre in casi come questi, la vigilanza urbana ha avviato accertamenti per giungere alla ricostruzione della dinamica del sinistro e per definire le responsabilità. Gli agenti hanno anche raccolto la testimonianza del conducente del veicolo, una Bmw, che si è scontrata con la bicicletta.

(foto archivio: ambulanza in una via del centro storico di Saronno)

15112018

4 Commenti

  1. non commento questo fatto perché non so come sia accaduto peró colgo l’occasione per dire che sarebbe bene che i vigili controllassero certi ragazzi(ni) che passano per il corso a velocitá sostenuta. E senza luci.

    • perché i vigili non vedono che va in bicicletta sotto i portici? qualche multa andrebbe data molto volontieri.

  2. controlliamo anche le persone che vanno in bicicletta sotto i portici. come mai i vigili non li vedono?cominciamo a dare le multe!

Comments are closed.