Home Groane Donna in bicicletta investita sulle strisce pedonali

Donna in bicicletta investita sulle strisce pedonali

458
3

LIMBIATE – Nella mattinata di oggi 16 novembre una pensionata limbiatese è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: per lei diverse fratture.

E’ successo verso le 8.30 in via Monte Bianco, quando la donna, 74 anni e residente a Limbiate, M.D., percorreva a bordo della sua bicicletta l’attraversamento pedonale di piazza Cinque Giornate. In quel momento, da viale Dei Mille arrivava la Citroen C3 condotta da un’altra donna, F.P. residente a Cesano Maderno, che non si accorgeva della bicicletta e investiva il velocipede e la donna a bordo, che cadeva a terra.

Sul posto il 118 e l’automedica, che trasportavano la 74enne limbiatese in codice giallo all’ospedale di Garbagnate, dove le venivano riscontrate alcune fratture.

La polizia locale è intervenuta per i rilievi del sinistro, così da ricostruire la dinamica: nel frattempo, alla conducente della Citroen è stata ritirata la patente di guida.

16112018

3 Commenti

  1. ah bhe la 74enne violava il codice della strada e l’automobilista si trova senza patente…. siamo proprio in Italia!!!

  2. Non comment…. Le strisce le prendiamo sempre come se fossero attraversamenti sacri senza guardare ci fondiamo senza pensando di aver sempre ragione… L’automobilista deve fare il possibile per evitare il pedone….

Comments are closed.