CARONNO PERTUSELLA – Sabato calcistico nel segno dei campionati juniores. Fra i nazionali, 10′ giornata, si archivia il successo casalingo della capolista Caronnese che con il minimo scarto ha battuto il Casale: gol partita di Perotti con i rossoblù solitari in vetta a quota 24 punti, secondo il Chieri a quota 22.

Passando ai regionali di Fascia A, 11′ giornata, sconfitta casalinga dell’Universal Solaro battuta 2-1 dalla Rhodense, con solaresi stesi della reti di Zaina e Belbusta, e che quindi al comando della classifica vengono scavalcati, 23 contro 24 punti, della Varesina. Battuta in casa anche l’Uboldese, 4-1 dal Legnano (Uboldo è penultima con solo 8 punti) mentre l’Ardor Lazzate, che è a metà classifica, ha pareggiato 0-0 in casa del fanalino di coda Varese.

Per i regionali di Fascia B impresa di un rimaneggiato Fbc Saronno che sabato al centro sportivo Matteotti (foto), 11′ giornata, ha travolto il Gorla Minore: 3-0 con primo gol al termine del primo tempo sugli sviluppi di una punizione e poi altri due gol nella ripresa. Saronno fa un balzo in avanti in classifica lasciando il penultimo posto per passate al terz’ultimo, con 10 punti sinora raccolti.

17112018