SARONNO – Prosegue la serie degli addii al Fbc Saronno: anche l’esperto Ortolan ha lasciato il gruppo: in “scadenza” il prestito dal Brugherio, il giocatore ha scelto di ritornare nella società monzese e potrebbe essere in campo già domenica. Facile immaginare le motivazioni, legate alla perdurante situazione di incertezza societaria che caratterizza il club biancoceleste. Via anche l’attaccante Francioso.

Per l’allenatore Stefano Imburgia in vista della gara domenicale di Promozione, in casa contro il Gavirate, una rosa sempre più ridotta e ormai costituita solo da quattro “senior”: l’acciaccato Szekely, il centrocampista Appella, il difensore Stevanin e l’attaccante Surace che proprio ieri sui social ha però manifestato l’intenzione di “lasciare” durante la prossima finestra di mercato, a Natale. Mentre non si sa nulla dell’ennesimo incontro “chiarificatore”, giovedì sera, per definire ruoli societari e impegni economici fra il presidente Antonio Pilato ed il vicepresidente Antonio Surace, che domenica scorsa in occasione della gara persa contro l’Olimpia non era neppure allo stadio. In partenza pure alcuni fra i giovani più interessanti della rosa: in vista di domenica pomeriggio la difficoltà più grande per Imburgia potrebbe essere quella di riuscire a schierare una formazione composta almeno da 11 elementi, anche a dispetto del reintegro di Scavetta e Lardera, che nei giorni scorsi erano stati messi fuori rosa.

17112018

3 Commenti

  1. La finestra di mercato è nei primi giorni di dicembre, non a Natale. Per Natale Imburgia avrà in squadra i suoi ex ragazzi della juniores. Forse.

  2. Il primo a credere nel progetto del padre se ne va… ha fatto tanta confusione X trascinare il gruppo … scioperi… braccia incrociate…e poi …?????

Comments are closed.