Home Sport Calcio Calcio, nelle immagini tutta la domenica shock del Fbc Saronno

Calcio, nelle immagini tutta la domenica shock del Fbc Saronno

607
2

SARONNO – In una gara shock caratterizzata dal ritardato avvio dell’incontro per il Fbc Saronno inizialmente non era sceso in campo, e poi dalle contestazioni dei tifosi alla società, domenica pomeriggio al “Colombo Gianetti” alla fine l’ha sputata il Gavirate con una autorete di Parisi proprio nei secondi finali del match, una sfortunata deviazione in mischia. Epilogo però al forcing finale degli ospiti. Una sconfitta che sotto il profilo sportivo, in una gara povera di occasioni, nulla toglie all’impresa dei giovanissimi del Saronno, che l’allenatore Stefano Imburgia è riuscito a mettere in campo dopo i molti addii, a fronte delle perduranti incertezze societarie. Su ilSaronno la consueta cronaca play by play, le contestazioni e le interviste del dopo partita.

Fbc Saronno-Gavirate 0-1
FBC SARONNO: Comi, Puzziferri, Confuorto, Maggiore (3’ st Bonfrati), Parisi, Busnelli, Rossi, De Carlo, Lardera, Penna, Clementi (3’ st Scavetta). A disposizione Scolfaro, Suffia, Anafllous, Stevanin, Spitaleri. All. Imburgia.
GAVIRATE: Teseo, D’Amico, Broggini, Candeliere (25’ st Esteri), Sammeh, Centani (1’ st Boldini), Di Noto (12’ st Moro), Testa (40’ st Cervellin), Ricci (1’ st Caon), Cinotti, Miele. A disposizione Albe, Gaspari, Daverio, Montagner. All. Crippa.
Arbitro: Camozzi di Crema (Benevento di Busto Arsizio e Calabrese di Busto Arsizio).
Marcatore: 44’ st Parisi (S) (aut.).

18112018

2 Commenti

  1. Che vergogna! una società penosa a dir poco……gli unici da salvare sono i ragazzi, anche se molti, vista la barca affondare, se la sono data a gambe (c’è comunque da capirli). Che pena

Comments are closed.