Home Sport Calcio Fbc, vicepresidente Surace: “Pronto a dire tutta la verità”

Fbc, vicepresidente Surace: “Pronto a dire tutta la verità”

1206
15

SARONNO – Antonio Surace vicepresidente dell’Fbc Saronno che quest’anno ha seguito la prima squadra e la juniores è pronto a rispondere alle richieste di ultras e di giocatori facendo chiarezza “una volta per tutte” su quanto sta accadendo nella società.

“In settimana farò un incontro con i giocatori, gli ultra e la stampa a cui racconterò tutto l’accaduto con precisione – garantisce Surace – La situazione è ormai insostenibile. Ieri allo stadio ci sono stati anche contro la mia persona che sono proprio ingiustificati. Ho messo soldi e impegno nell’Fbc. Senza avere altri interessi ma solo per passione per il calcio cittadino. Ora la situazione è profondamente cambiata c’è chi non ha fatto la sua parte ed è ora che si sappiano le responsabilità di tutti a partire dal Comune”.

Surace conferma come giovedì ci sia stato un incontro con il presidente Antonio Pilato che però evidentemente non è stato risolutivo visto che ancora domenica i giocatori hanno chiesto un faccia a faccia con il numero uno della società prima di scendere in campo tanto da far attendere diversi minuti avversari e terna già schierati. Nelle ultime due domeniche dal Fronte Ribelle sono arrivate dure contestazioni, tra cui lo striscione “fate schifo” messo rivolto alla tribuna ieri, alla società con cori sia contro Pilato sia contro Surace.

19112018

15 Commenti

  1. Per Fagioli una bomba pronta ad esplodere: finalmente il muro di omertà sull”FBC sta per cadere. Spero solo che Surace non ci ripensi e la verità che tutti sospettano a questo punto venga esternata pubblicamente.

  2. Sono 25 anni che sentiamo verità da tutti i presidenti. Ed è sempre colpa degli altri. Siamo stufi

  3. Lasciamo stare il Comune ed il Sindaco per favore, soldi non ce ne sono per una cosa simile, le squole calcio lavorano serenamente, il resto o hai i soldi o piantatela li di fare del cinema. I soldi della comunita’ non si toccano…con tutti i problemi che abbiamo in una Saronno distrutta. Si chiariscano tra loro e che finisse una volta per tutte questo cinema.

    • Ma se la squadra di calcio locale è nel programma del sindaco… come fai a dire che il sindaco non può attuare il suo programma?
      Se questo Surace parlerà davvero si scopriranno altre bugie dette anche a questa squadra…

      Ps: scuola si scrive con la C

  4. Un errore di battitura ci può stare , il problema rimane, ovvero scuola , problema risolto, ma pensare che il Sindaco deve prendersi l’onere del calcio di categoria credo sia una vera pazzia, con tutti i poblemi che ha , penso che il calcio di questo tipo sia l’ultimo dei suoi problemi.

  5. SURACE poteva fare bene ma impedito dal padrone socetario Pilato ma di cosa parliamo .non mollerà mai troppi inciuci…

  6. Se una società non ha gli strumenti e le competenze adeguate per i propri fini sportivi chiude. I soldi ed il patrimonio pubblico e quindi l’interferenza del Comune non deve esistere. Se sono capaci, bene..se non lo sono, fine. Spieghi alla cittadinanza il.signore in foto come mai fa la vittima quando il comune gli ha dato in concessione le strutture che si ritrova. Ormai non se e può più di queste barzellette..

  7. Vogliamo la verità… tutta la verità… niente altro che la verità… sentiamo sentiamo l’ennesima Pagliacciata

  8. la stampa?!? … hahahahahaha…ma per piacere, ma smettiamola di giocare a fare la grande squadra.
    MACHISENEFOTTE!

Comments are closed.