Home Sport Calcio Calcio Juniores: dimissioni a sorpresa in casa Solaro, saluta Vito Fratto

Calcio Juniores: dimissioni a sorpresa in casa Solaro, saluta Vito Fratto

387
0

SOLARO –  Sorpresa in casa Universal Solaro, nella serata di sabato sono arrivate le inattese dimissioni di Vito Fratto, l’ormai ex allenatore della Juniores ha deciso di interrompere il proprio rapporto con la società solarese al termine della gara di campionato contro la Rhodense, vinta proprio da quest’ultimi.
Decisione apparentemente senza motivo, in quanto i risultati della squadra sono ampiamente positivi: secondo posto in classifica, primato perso proprio a causa della sconfitta contro la squadra di mister Roversi.
Il vero motivo sembra essere un’incomprensione tra lo stesso Fratto e la società sulla gestione della Juniores, rosa troppo scarna e poco supportata da Allievi e prima squadra.
Queste le parone del mister: “Ringrazio comunque la società per l’opportunità e in particolar modo i ragazzi. La decisione era già stata presa in settimana ma mi sono comunque presentato all’ultima partita, mi sarebbe piaciuto andar via da primo in classifica”.
La prossima partita della Juniores giallorossa sarà in trasferta contro il Legnano, attualmente sesto e uscito vincitore nel match contro l’Uboldese.

Cristian Beretta