SARONNO – Un incontro per parlare della viabilità del quartiere Aquilone: è quello che sta organizzando l’Amministrazione comunale.

Giovedì 29 novembre alle 21 allo Sporting Club di via Garcia Lorca si riunirà in seduta pubblica la commissione urbanistica ed opere pubbliche. La convocazione ha un unico punto all’ordine del giorno ossia la viabilità del quartiere Aquilone: ipotesi alternative in discussione.

“La cittadinanza – conclude la convocazione – è invitata a partecipare” anche perchè i cittadini avranno la possibilità di intervenire.
Il quartiere situato a sud della città fa da tempo i conti con problemi di traffico e sosta selvaggia. Emblematico il caso di via Ungaretti dove vige un divieto di sosta e di fermata che penalizza persino i residenti. Problemi di circolazione anche nella zona dietro la municipio, tra via Don Monza, via San Michele, via Reina e via Monte Grappa che, essendo attiguo al quartiere Aquilone potrebbero essere affrontati nel corso della serata.

(foto archivio)

21112018

2 Commenti

  1. sarebbe stato opportuno rendere note le ipotesi alternative in discussione in modo che i partecipanti potessero andare preparati alla pubblica seduta

  2. Cosa ci si inventa per boicottare il sindaco di Milano Sala al Giuditta Pasta in contemporanea.

Comments are closed.