VARESE – Com’è andata l’assemblea provinciale di Forza Italia? Si è tenuta nei giorni scorsi e la sala si è riempita per dibattere prospettive e progetti in ambito locale degli “azzurri”. Contenta Lara Comi, europarlamentare, saronnese, e coordinatrice per il Varesotto di Forza Italia, partito del quale è fra gli esponenti più noti in ambito nazionale ed internazionale, ricoprendo in tale contesto anche l’incarico di vicepresidente europeo del Ppe.

”Si è vista una sala strapiena a Varese, per la riunione del coordinamento provinciale aperta agli iscritti e ai “civici” e con il mio collega in euro-parlamento, Massimiliano Salini. Forza Italia c’è, e grazie alla passione dei suoi iscritti e militanti è pronta a rinnovarsi e rilanciarsi!” il commento conclusivo di Comi. L’appuntamento si è tenuto alla sala Aler di via Monterosa a Varese.

(nelle foto: alcuni momenti della riunione del coordinamento provinciale, aperta a iscritti e “civici”; che è tenuta nel capoluogo)

22112018

4 Commenti

  1. Sì, ma come è andata? Il rinnovamento porterà altri coordinatori, altro provinciale? Sicuramente dopo le elezioni europee ci saranno altri europarlamentari ma sicuramente non di forza Italia.
    Per restare in ambito locale, forza Italia avrà un nuovo commissario oppure avrà un coordinatore davvero nuovo? Resterà ancora De Marco?

  2. Silvio : chi era costui ?
    FI cosa è rimasto ?
    Si apre il museo saronnese di FI : museo delle cere !

Comments are closed.