SARONNO / CISLAGO – Ristoranti pieni per pranzo, traffico che manco la vigilia di Natale: anche nel Saronnese “aria di feste” per una ricorrenza d’importazione americana ma che ha ormai preso piede anche da queste parti, il “Black friday”, il giorno delle svendite più svendite in tutti i negozi e centri commerciali.

A Cislago l’hanno declinato in modo particolare, che è piaciuto a tanti ed ha avuto il merito di coinvolgere esercenti e cittadini. Con semplicità ma anche con molta fantasia, l’assessorato al Commercio ha realizzato una finta cornice fotografica, e con l’assessore Marzia Campanella in tanti, negozianti e loro clienti, si sono divertiti a farsi immortalare, fra una compera e l’altra. In fondo, si tratta della prima tappa di avvicinamento alle festività natalizie e qualcuno, approfittando delle offerte di questa giornata, ha anche colto l’occasione per acquistare qualche regalo da mettere poi sotto l’albero.

(foto: alcuni degli scatti per il Black friday di Cislago con l’assessore Marzia Campanella)

23112018

1 commento

  1. A Saronno per il black friday l’assessorato ha fatto un sacco di cose, ora non le ricordo tutte perchè erano proprio tante iniziative, a Saronno il commercio va alla grande e le cose che vengono fatte sono fantastiche

Comments are closed.