Home Sport Calcio Calcio 3′ cat. Como: sconfitta di misura per la Robur Saronno

Calcio 3′ cat. Como: sconfitta di misura per la Robur Saronno

151
1

SARONNO – Non basta una buona prestazione fuori casa per la Gs Robur: la squadra saronnese perde infatti 3-2 contro la Fulgor Appiano mostrando però buone cose nonostante le pesanti assenze. Partita divertente e ricca di gol quella disputata nel pomeriggio ad Appiano, con i padroni di casa mai pienamente in controllo del match nonostante il doppio vantaggio maturato nel secondo tempo.

La Robur entra in campo più convinta e passa dopo soli 10 minuti grazie alla rete di Casole. Gli “amaretti non accompagnano però all’attenzione in fase offensiva un altrettanta attenzione in fase difensiva: due errori in rapida successione infatti, al 25′ e al 38′, permettono alla squadra di casa di ribaltare momentaneamente l’incontro grazie alla doppietta di Janah. Nel secondo tempo la Fulgor segna il 3-1 al 31′ con Spoleti ma non riesce comunque a chiudere in tranquillità il finale di partita. Al 43′ infatti Casole accorcia le distanze per la Robur e nel recupero Lavizzari spedisce alto sopra la traversa un pallonetto che avrebbe garantito un punto meritato per quanto visto sul campo.

Fulgor Appiano-Gs Robur Saronno 3-2
FULGOR APPIANO:Bianchi, Ottonello (1′ st. Catanese), Sane, Sevesi, Spoleti (40′ st. Mbaye), Discacciati, Digatti, Maganzini, Monti (35′ st. Mirau), Janah, Natale (23′ st. Miranda).
GS ROBUR:Perini, Fusco, Neri (8′ st. Borroni), Monti, Lazzarin (35′ st. Merendino), Oldani, Lavizzari, Panighetti (14′ st. Ciarla), De Micheli, Casole, Peverelli (28′ st. Cozzi).
Arbitro: Coffani di Como.
Marcatori: 10′ pt. Casole, 25′,38′ pt. Janah, 31′ st. Spoleti, 43′ st. Casole.

25112018

1 commento

Comments are closed.