Solo 3 giocatori per Fbc Saronno: oggi non gioca

1734
16

16 Commenti

    • Guarda che Surace non ha colpe, anche perché è stato l’unico a metterci soldi, mentre il colpevole è Pilato che vuole comandare con i soldi degli altri, questo è stato anche il motivo per cui l’ex patron del Lazzate non ha accettato di rilevare il Saronno FBC

      • Ma cosa ne sai che ha messo i soldi solo Surace .. le maglie le ha pagate uno sponsor i pranzi domenicali erano offerti dai ristoranti… ma tu credi a Biancaneve e i sette nani …
        Sai quanto costa l’iscrizione al campionato di promozione? Te lo dico io 11000€ dimmi chi li ha pagati visto che sai tutto tu?

        • L’iscrizione è stata pagata con quei 4 soldi degli sponsor che sarebbero serviti per tutta la stagione, e visto che sono finiti con l’iscrizione, non ce ne erano più per il proseguo del campionato e per i rimborsi dei giocatori, questo è il motivo per il quale la stragrande maggioranza della rosa iniziale se ne è andata. Ma visto che sai tutto tu, spigaci il motivo perchè se ne sono andati tutti e perchè quei pochi rimasti non vogliono scendere in campo.

  1. Continuo a pensare che Pilato c’entri Ben poco in questa grande confusione e si dia trovato in mezzo coinvolto da poca chiarezza con fa subito.mi continuo a domandare xche’ i giocatori non facciano i giocatori. Se non vengono dati svincoli pensano di stare fermi per tutto l’anno? Credo vada solo a loro discapito e l’anno prossimo si troveranno a giocare all’oratorio ( con tutto rispetto dell’oratorio)

  2. Io faccio la parte di nessuno la rosa e ormai decimata sono in 12 di cui in allenamento erano 8 e tanti infortunati piu agiungi quelli che con influenza . e normale questo e il risultato se non ci sono piu giocatori..

  3. Ma come fa Monti ad essere tesserato come dirigente per Equipe Garibaldi e esserlo anche per FBC Saronno?

  4. Caro Monti , eravate abbastanza per giocare con là juniores il sabato ..

    Perché non avete portato loro invece di continuare a dire bugie …

  5. Ci sarebbe da studiare bene questa dissenteria che colpisce otto giocatori della stessa squadra, e tutti insieme proprio il sabato sera. E le altre squadre niente. Curioso però questo caso. E che ingiustizia dai. Proprio nell’anno della rinascita.

  6. Caro Giuseppe equipe Garibaldi e una squadra amatoriale informati e la verità che altri giocatori non ce ne sono PIÙ sono gia stati tagliati da tempo e tanti sono andati via gia accasati in altre squadre poi i genitori della jugnores non mandano i ragazzi a fare 2 partite io non posso obbligare nessuno giustamente più che chiamarli non posso fare . Tutti bravi fuori a giudicare ma mettete la facci non anonimi

Comments are closed.