Home Sport Calcio L’Fbc tornerà in campo? Pilato: “Ci sto provando con tutte le mie...

L’Fbc tornerà in campo? Pilato: “Ci sto provando con tutte le mie forze”

953
4

SARONNO – “Ci sto provando con tutte le mie forze”. Sono le parole con cui Antonio Pilato, presidente dell’Fbc Saronno risponde alla domanda che tutti i tifosi saronnesi da ieri, quando i biancocelesti non sono scesi in campo per la sfida con la Besnate a causa della mancanza di giocatori.

Il numero uno della società che al sede al Matteotti non c’era allo stadio di Besnate ma oggi esprime la propria amarezza: “Su quanto accaduto domenica si può dire veramente poco – esordisce quando lunedì pomeriggio viene contattato per un commento – si è avverato quello che stato detto in conferenza stampa (il rifermento va alla conferenza stampa di Antonio Surace che ha dato l’aut aut annunciando la propria indisponibilità a continuare a lavorare con Pilato ndr). Dispiace solo per i pochi giocatori che si sono presentati, per tutto lo staff e sopratutto mi dispiace per i tifosi che seguono costantemente la squadra penso che non meritano tutto questo“.

Alla domanda se domenica 2 dicembre per la partita in casa con la Vergiatese ci sarà un congruo numero di giocatori per scendere in campo e disputare l’incontro Pilato risponde: “Ci sto provando con tutte le mie forze, sempre che nessuno mi ostacoli”.

26112018

4 Commenti

  1. “Sempre che nessuno mi ostacoli”
    Non dovrebbe far pensare a (fantomatici?) complotti ma più che altro dovrebbe spiegare come intende provarci, cosa sta facendo e cosa pensa di fare. Insomma dovrebbe rendere noto il proprio piano. Anche finanziario.

    • psss…ti do una notizia, si sono tassati i numerosissimi tifosi su proposta del FRS per pagare gli stipendi

Comments are closed.