CISLAGO – Si è tenuta sabato sera all’oratorio cittadino la cena del corpo musicale Santa Cecilia di Cislago. Tra i protagonisti l’assessore al Progresso Marzia Campanella che sulla propria pagina Facebook l’ha definita “una serata magnifica, trascorsa tra amici con estrema serenità e felicità”.

“Questa splendida realtà – ha continuato l’esponente della Giunta del sindaco Gianluigi Cartabia – è uno dei fulcri del nostro Paese e sono orgogliosa che la missione del mio assessorato sia quella di sostenere, a spada tratta, realtà come questa. Complimenti di vero cuore per l’impeccabile organizzazione, tutto il direttivo merita un interminabile plauso, ma in modo particolare i miei complimenti vanno al presidente Giampiero Morandi che con la sua tenacia e determinazione porta avanti da anni questo splendido gruppo”.

Tra i presenti oltre a tanti cislaghesi e simpatizzante anche il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo a cui è andato anche il ringraziamento di Campanella visto che “è venuto di persona a conoscere lo splendido staff della nostra banda”

27112018