SARONNO – Dopo un’assenza di oltre 10 anni dal palcoscenico televisivo, Unicum, l’amaro amaro per eccellenza, torna in comunicazione con un grande progetto di riposizionamento per conquistare il mondo maschile e gli spiriti più determinati, senza riserva alcuna.

Forte, esageratamente amaro, per i caratteri (e i palati) più duri: nell’essere diverso da tutti gli altri, Unicum è davvero unico nella sua tradizione di amaro amaro.

L’esclusiva partnership tra Illva Saronno e Unicum, grazie al nuovo progetto di riposizionamento, si manifesta sul mercato italiano con un’impattante campagna pubblicitaria a 360° che coinvolge i principali canali media.

Con lo spot, – intenso e memorabile come fosse un sorso di Unicum – che sarà in onda a novembre e dicembre, sulle principali emittenti televisive italiane, Unicum esprime appieno il desiderio del brand di tornare a occupare un posto speciale nell’immaginario maschile.

Con un mix inimitabile di tradizione e intensità sensoriale, Unicum rappresenta infatti la vera essenza dell’amaro. Un gusto che non si lascia incasellare nelle definizioni. Non rinuncia alla propria autenticità. Rimane fedele ai propri valori.

25112018