Il primo video dei Kings of time wasting, band del GB Grassi

909
0

SARONNO – E’ stato registrato tra Saronno e Limbiate il primo video della Kings of time wasting, band del GB Grassi. Il video è stato postato ieri sul canale Youtube del gruppo. Diverse le location che i saronnesi potranno riconoscere nel video da un’aula dell’istituto al sottopassaggio nei pressi della scuola.

Si tratta di una cover di “Feel it still” di Portugal. The Man ed è stato girato con la regia e le riprese di Riccardo Borroni. A seguire il progetto, realizzato nell’ambito del laboratorio di Musica insieme del liceo scientifico di via Croce coordinato da Francesco Airoldi e con Paolo Sambrotta come supervisore.

La band è nata nel 2016 e ne fanno parte Bruno Billone (tastiera), Viviana Cipolla (tastiera), Arianna Albini (voce in verde), Nicole Longoni (voce in arancio), Elisa Micucci (basso), Beatrice Calzolari (chitarra), Giacomo Gasparri (chitarra), Alessandro Colombo (batteria) e Giovanna Monti (voce). Sono tutti studenti del liceo saronnese con l’aggiunta di due ragazzi già diplomati.