Home Città Il sindaco di Milano Giuseppe Sala protagonista stasera al Pasta

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala protagonista stasera al Pasta

442
1

SARONNO – Ultimi preparati al teatro Giuditta Pasta per la serata di stasera che alle 21 vedrà salire sul palco saronnese il sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’appuntamento è un’occasione per presentare il libro “Milano il secolo delle città”. L’appuntamento è promosso da Unione Italiana e Obiettivo Futuro. Il sindaco di Milano sarà intervistato dal giornalista del Tg1 Angelo Polimeno, interverranno inoltre Michele Governatori (scrittore e ambientalista), l’analista economico Piercamillo Falasca, il conduttore di Rtl Fulvio Giuliani, l’invita Sky Tg24 Monica Napoli.

“Giuseppe Sala, sindaco di Milano e artefice del successo di Expo, racconta – si legge nella presentazione del libro – l’identità complessa di questa città e dimostra, anche e soprattutto a chi la guarda con diffidenza, perché oggi essa rappresenta una grande opportunità per l’Italia e per l’Europa. “ Milano oggi è una città capace di farsi domande e di costruire risposte. Il coraggio io lo intendo così: guardare il mondo con ampiezza di vedute e provare a cambiarlo.”

(foto: locandina dell’evento)

1 commento

  1. Sciagurato il tempo in cui hanno preso il Saronnese, parte integrante del Nord Milanese e legata a mille fili alla nostra grande città, e ci hanno legato al carro di una lontana cittadina di montagna.
    Benvenuto sindaco, vienici a riprendere!

Comments are closed.