SARONNO – Razzia a Cassina Ferrara dove l’altra notte è tornata in azione quella che ormai qualcuno ha battezzato come la “gang dei cruscotti”, proprio quello che l’anno scorso e poi nelle ultime settimane stanno compiendo furti ai danni delle auto posteggiate rubando materiale poi probabilmente destinato alla ricambistica, ed in alcuni casi smontando proprio il cruscotto per portare via ciò che a loro interessa. In questo caso tre sistemi di navigazione gps integrati che erano su una Mercedes Classe A, una Audi Q3 ed una Volkswagen Golf, tutte parcheggiate dai proprietari vicino casa, in via Don Volpi.

La scoperta dei furti solo ieri mattina, per accedere all’abitacolo delle auto i ladri hanno rotto i vetri. Sono adesso in corso le indagini delle forze dell’ordine, sul posto si è recata una pattuglia della polizia locale per un sopralluogo. Considerevoli i danni che i malviventi si sono lasciati alle spalle. Nelle ultime setitmane si sono registrati furti di questo tipi in centro, in via Varese e in via Lorca.

(foto archivio)

30112018

4 Commenti

  1. ma gli antifurto? Non credo che qualcuno sia così poco furbo da comprare un Mercedes Classe A o una Audi Q3 senza mettercelo!!!

  2. In una città governata dalla Lega di una provincia governata dalla Lega di una regione governata dalla Lega di una nazione governata de facto dalla Lega…sarà comunque colpa di qualcun altro.

Comments are closed.