SARONNO – Un momento ufficiale per ringraziare quanti, volontari e saronnesi, hanno dato il proprio contributo “in modo diverso ma sempre col cuore” per concretizzare una nuova donazione del salvadanaio sociale della Saronno Point.

Mercoledì mattina il direttore generale dell’azienda socio sanitaria Valle Olona Giuseppe Brazzoli, il direttore sanitario Francesco Rossitto e il primario del reparto di oncologia Claudio Verusio hanno dedicato un plauso alla consegna dei 6 letti polifunzionali donati dalla Saronno Point. I dispositivi sono stati posizionati nell’area del day hospital oncologico sono stati acquistati, rispondendo ai precisi input dei responsabili del reparto, con i fondi raccolti dalle diverse iniziative del gruppo da spettacoli al teatro Pasta a stand in piazza per la vendita di arance o della polenta.

“Ci sono anche dei donatori che hanno deciso di aiutarci con cospicue elargizioni che abbiamo ricordato in reparto con delle targhette” ricorda la presidente Marilena Borghetti. La donazione non segna però la fine dell’attività del sodalizio: “Abbiamo già concordato con l’ospedale un nuovo obiettivo la riqualificazione delle sale d’attesa del day hospital oncologico”.

30112018

3 Commenti

  1. Grazie Saronno Point!!! per quello che avete fatto, per quello che fate e per quello che continuate a fare!!!
    Grazie di cuore

Comments are closed.