SARONNO – Cade la Caronnese, sprofonda il Fbc Saronno: amaro di soddisfazioni il turno di sabato del campionato di calcio juniores, per i supporter locali. Per gli juniores nazionali, dodicesima giornata, c’era lo scontro al vertice fra Chieri, ospitate, e la Caronnese che era prima e dunque chiamata alla insidiosa trasferta in Piemonte. L’hanno spuntata i locali con gol-partita di Bellocchio. E così in classifica si è assistito al sorpasso: ora il Chieri è primo con 28 punti, segue la Caronnese con 27.

Per i regionali di Fascia A, alla 13′ giornata, pari 2-2 a Uboldese-Solbiatese mentre in un derby locale, l’Ardor Lazzate ha espugnato il terreno dell’ex capolista Universal Solaro, 2-1 per i brianzoli, rete giallorossa di Volontè. In classifica, prima la Varesina con 28 punti, Solaro resta in zona playoff con 23 punti, l’Ardor insegue a 19, Uboldese ultima a 9 punti.

Notizie nerissime, nel campionato regionale di Fascia B, per i tifosi del Fbc Saronno che ha perso pure in casa, 0-3, contro l’Aurora Cerro: dopo 12 giornate i saronnesi sono ultimissimi con solo 7 punti.

01122018