Home Groane Monti (Lega): “In Brianza il Pd sale sul treno della polemica”

Monti (Lega): “In Brianza il Pd sale sul treno della polemica”

231
3

MONZA – Duro intervento del consigliere regionale Andrea Monti (Lega), vice presidente della commissione trasporti in Regione Lombardia, che ha firmato oggi un post sul suo blog personale www.ilmonti.com.

Monti attacca il Partito Democratico, che in Brianza come a livello nazionale sta dimostrando profonde divisione, che però qui iniziano a coinvolgere anche le istituzioni. E’ così che viene letta l’inconsueta iniziativa del primo cittadino seregnese, Alberto Rossi, che a pochi giorni dalla riunione ufficiale convocata dal Presidente della Provincia Invernizzi, ha convocato un suo personale incontro con tutti i 55 sindaci della Brianza.

“E’ saltato fuori un secondo Presidente della Provincia in pectore: si tratta di Alberto Rossi, giovane rampante sindaco piddino di Seregno. E’ lui che, fregandosene del suo collega presidente di Provincia, ha convocato la sua personale riunione dei sindaci della Brianza” chiosa polemico Monti.
“Sarebbe bene che le tensioni e le divisioni di un partito ormai allo sbando, come il Partito democratico, non coinvolgano le istituzioni, che invece sono di tutti”.

Quello che però sta più cuore al vice capogruppo Lega al Pirellone non è tanto la polemica, piuttosto il futuro dei pendolari e il loro sacrosanto diritto a pretendere un servizio più puntuale e con meno disservizi. Per questo attacca i sindaci che stanno pretestuosamente contestando il nuovo piano invernale presentato da Trenord, l’unica soluzione che può migliorare la vita dei pendolari nei prossimi mesi.

”Si rendano conto i Sindaci che stanno difendendo le corse domenicali e treni che trasportano 30 passeggeri, quando ci sono decine di migliaia di brianzoli pendolari che con la loro azione rischiano di essere condannati ad altri due anni di disagi. Basta, finiamola qui. Per carità. E il sindaco di Seregno impari a fare il sindaco, che forse sarebbe anche ora”.

Per leggere il post di Monti Andrea cliccare qui: http://www.ilmonti.com/in_brianza_pd_sale_treno_polemica/

3 Commenti

  1. Il tutto per dire che ci saranno tagli ulteriori al servizio Trenord, ma la regione da che parte sta ?
    E se un cittadino volesse prendere il treno la Domenica per andare in giro ? Dovreste solo ringraziarlo…..

Comments are closed.