Home Città Convegno: il saronnese Scolari “ambasciatore” dell’Italia a Malta

Convegno: il saronnese Scolari “ambasciatore” dell’Italia a Malta

418
1

SARONNO – Trasferta sull’isola di Malta per l’ex assessore comunale alle Attività produttive e sport, Lodovico Scolari, che nell’ambito della sua attività professionale – è fondatore della Scolari & Partners -è stato nei giorni scorsi uno dei relatori al “Malta Italy business forum”. Il saronnese Lodovico Scolari è stato infatti tra gli ospiti dell’evento che si è tenuto alla sala convegni del Corinthia Saint George organizzato dalla Mia, la Camera di commercio maltese.

Tra i temi trattati, le opportunità dell’Italia per le imprese dell’isola, ci si è soffermato anche sulla “internazionalizzazione” di Malta e sulle “blockchain”. Nello specifico l’intervento di Scolari è stato sul tema “Come iniziare a fare business in Italia”. Un intervento, quello di Scolari, che ha suscitato molto interesse da parte degli operatori e gli “addetti ai lavori” locali, e non mancheranno sicuramente ulteriori occasioni di confronto ed approfondimento nel prossimo futuro.

(foto: Lodovico Scolari durante la convention di Malta che si è tenuta alla sala conferenze del Corinthia St. George di Malta)

03122018

1 commento

Comments are closed.