Home Groane Lazzate, un super albero di Natale

Lazzate, un super albero di Natale

320
1

LAZZATE – Anche quest’anno, missione compiuta: grande, pieno di rami, illuminato con classe. L‘albero di Natale in piazza a Lazzate può vantarsi, probabilmente, di essere il più bello di tutta la zona. Il “rito” si è ripetuto anche per questo 2018, con la scelta di un pino di dimensioni veramente notevoli, con un “trasporto straordinario” dai sobborghi sino in centro al paese, con i tanti curiosi che vi hanno assistito ed hanno assistito alla sua collocazione nei pressi della chiesa parrocchiale e poi alle opere di addobbo. Il tutto con la regia dell’Amministrazione comunale e la collaborazione di tanti lazzatesi.

D’altronde, si sa: a Lazzate le feste di Natale piacciono per davvero e soprattutto piace lo spirito che le caratterizza e che anche quest’anno tornerà a riunire tanti cittadini attorno all’albero, bello come non mai.

(foto: alcuni momenti del trasporto del grande albero di Natale di Lazzate, ed acceso in piazza parrocchiale)

03122018

1 commento

  1. A Saronno invece hanno ben pensato di mettere solo le luci, quest’anno si risparmia è l anno prossimo magari comprano le palline e tra un paio d’anni magari arriverà l’albero.

Comments are closed.