Home Città Lokomotiv: una giornata per ricordare Davide Greco

Lokomotiv: una giornata per ricordare Davide Greco

519
0

SARONNO – Una giornata speciale interamente dedicata al ricordo di Davide Greco il 21enne scomparso lo scorso primo dicembre nell’incidente stradale avvenuto in viale Lombardia al confine con Solaro costato la vita anche al 15enne Matteo Carnelli e al 16enne Alessandro Masini. E’ quella che ha vissuto sabato la Lokomotiv la società di calcio a 7 con base alla Robur.

Il presidente Simone Mangiafico, lo staff e tutti i tesserati hanno, con la famiglia Greco, donato a Davide una composizione floreale con i colori della società. Alle 18 poi si è tenuta la messa celebrata dal prevosto monsignor Armando Cattaneo. Al termine della cerimonia religiosa la giornata si è conclusa con una pizzata di squadra assieme alla famiglia e ai parenti di Davide. La società ha anche consegnato alla madre un quadro con la foto di Davide assieme a suo fratello Marco.

Un ritratto-collage realizzato unendo tante tessere raffiguranti la storia della Lokomotiv Saronno, storia della quale, precisa la società, “Davide continua a farne parte.” Non a caso sulle maglie che la squadra usa quest’anno c’è un ricordo di Davide sotto il colletto e al posto dello sponsor.

021202018