Home ilSaronnese Cislago L’albero di Natale più bello? Gerenzano e Lazzate in corsa, a Saronno...

L’albero di Natale più bello? Gerenzano e Lazzate in corsa, a Saronno non c’è ancora

1960
3

CISLAGO / LAZZATE – Alberi di Natale, qual’è il più bello: spoglia piazza Libertà a Saronno, dove l’albero non è ancora arrivato, nei paesi del circondario ci si è invece dati molto da fare e già si vive per intero il clima natalizio, non solo con le luminarie ma pure con il tradizionale albero collocato nella piazza principale.

A Gerenzano proprio domenica sera, piazza De Gasperi, si è svolta la cerimonia di accensione: un albero luminosissimo, che è piaciuto davvero molto ai tanti presenti, soprattutto famiglie e bambini, al momento del fatidico “click”. Ma anche a Cislago ci si sta dando da fare: c’è l’albero in piazza Toti, le prove generali di accensione erano già stata fatte nei giorni scorsi, e c’è pure la pista di pattinaggio su ghiaccio. Mentre Uboldo ha battuto tutti piazzando per prima le luminarie.

Menzione a parte per Lazzate, che è nota in tutta la zona per la bellezza del proprio albero di Natale, è ormai una tradizione: alto e luminoso, fare di meglio forse non è possibile.

03122018

3 Commenti

  1. Ho visto quello di Cialago e ho detto Carino,poi Ho visto quello di Lazzate e ho detto bello,poi è uscito quello di gerenzano e ho detto SPLENDIDO mo da saronno mi aspetto CHE SPETTACOLO,ma credo che rimarró deluso anche a sto giro…

  2. A Gerenzano albero e luminarie sono veramente stupendi, creano una vera atmosfera natalizia, mentre a Uboldo sembra di essere nel tema di spelacchio (Roma), altro che primi ………. AUGURI !!!

Comments are closed.